Chi siamo

“Due amici, due collaboratori, due appassionati, due curiosi…”
Due persone che hanno voluto dare una concretezza ai propri sogni e alle proprie passioni. Oggi prepariamo spedizioni nei luoghi più remoti e selvaggi del mondo per realizzare servizi fotografici e video documentari.

Massimo Ziino, Expedition Experience

Massimo Ziino.

Ho amato e amo la subacquea, con più di 4000 immersioni in ogni parte del mondo è stata per me professione, passione e voglia di esplorare paesaggi naturali e umani. Questa attrazione per la ricerca di “nuovi luoghi” mi ha portato ben presto ad esplorare le cavità ipogee (nelle quali ho avuto la sfortuna di conoscere il nostro webmaster…) e mi ha spinto poi fino alle vette himalayane.
Come tutti coloro che amano fare esperienze nuove e vivere realtà differenti dalla propria, mi sono sentito spinto verso la documentazione di imprese e spedizioni. Come tecnico e come cameraman ho partecipato a numerose importanti produzioni nazionali e internazionali.

(l'immagine a fianco è gentilmente concessa da Luca Bracali)

image

Danilo Musetti.

Una passione sfrenata per la documentazione, fin da giovanissimo fotografare era una parte integrante delle prime imprese in Himalaya.
Fotografare, fissare gli istanti, le emozioni, i colori sono sempre state le azioni che ho ritenuto necessarie a rendere unica ogni mia spedizione, dalla Bolivia al Tibet, dal Mali all’Indonesia, dal Sahara alle Svalbard.
Da circa dieci anni ho messo in secondo piano la macchina fotografica per dedicarmi alla documentazione video a livello professionale, collaborando con televisioni nazionali e uffici di produzione turistica, riviste, privati e aziende specializzate per la realizzazione di filmati, video promozionali, documentari, etc.

...
Copyright © 2013
Website Templates by Free CSS Templates